Fornitori

Fornitori

CATEGORIE DI SERVIZI FORNITI

ENERGIA MANUTENZIONI E TELEFONIA
HARDWARE, SOFTWARE, SITI INTERNET E COMUNICAZIONE
AMMINISTRATIVI, COMMERCIALI E POSTALI
BANCARI
E FINANZIARI

SERVIZI FORNITI

TERZIARIO TURISMO OPP
  • ENERGIA, MANUTENZIONI E TELEFONIA
  • HARDWARE, SOFTWARE, SITI INTERNET E COMUNICAZIONE
  • AMMINISTRATIVI, COMMERCIALI E POSTALI
  • BANCARI E FINANZIARI

CRITERI DI SELEZIONE

La selezione dei nostri fornitori è da sempre molto accurata.
Oltre alla qualità e ai costi dei beni e servizi offerti, i requisiti di integrità, onorabilità e professionalità sono alla base delle nostre scelte.

FDM Business Services è un’azienda leader nel settore della gestione documentale e nella gestione dei flussi di lavoro. Ha creato per gli Enti Bilaterali una piattaforma a disposizione di aziende e lavoratori per il processo d’invio delle richieste di rimborso della mutualità. Questo programma è collegato ad un’iniziativa più ampia, finalizzata alla realizzazione di un progetto chiamato Welfare Varese, per la realizzazione del quale l’Ente Bilaterale ha deciso di avvalersi della collaborazione di un proprio partner (Edenred), per l’erogazione dei contributi a lavoratori tramite voucher digitali.

Edenred è un’azienda multinazionale operante nel settore dei servizi per le imprese, per il settore pubblico e per i privati, inventrice del Buono pasto Ticket Restaurant. Considerato che gli Enti Bilaterali promuovono e sviluppano prestazioni di carattere solidaristico e mutualistico, a favore dei lavoratori e delle lavoratrici in materia di sostegno al reddito, hanno affidato a Edenred la fornitura di tali buoni sociali elettronici, caricati direttamente sulle carte istituzionali (CRS, TNS, CNS) e utilizzabili sui punti vendita abilitati in provincia di Varese.

Seac S.p.A. è un’azienda consolidata di un gruppo societario, operante sin dal 1969 nel settore dei servizi avanzati e che propone soluzioni professionali e innovative per rispondere tempestivamente alle esigenze del mercato. Le società del gruppo offrono una gamma diversificata di prodotti e servizi nel mercato nazionale, rivolti a commercialisti, consulenti del lavoro e altre categorie professionali, aziende, associazioni di categoria, enti, patronati e organizzazioni. Gli Enti Bilaterali utilizzano il software gestionale progettato ed ideato da Seac, per la gestione delle anagrafiche e dei contributi delle aziende associate.

TriplaW, forte di una decennale esperienza nel settore dell’informatica e progettazione siti, fonda la sua attività sulla partnership con il cliente. Con gli Enti Bilaterali ha collaborato per la realizzazione/restyling del sito Internet (www.entibilaterali.va.it), con l’obiettivo di attualizzare e rilanciare l’immagine dell’azienda sul web e di migliorarne la visibilità online, in modo che i potenziali clienti possano trovare più facilmente i servizi/prodotti offerti.

Da oltre 23 anni, Wintrade fonda la propria attività su “strategia, esecuzione e risultati”, per rendere unica la comunicazione digitale di brand e aziende. È un’agenzia di creazione digitale, in grado di trovare e realizzare le soluzioni tecniche e creative ideali per una strategia in perfetta sinergia con i brand e gli obiettivi aziendali. Strategie e soluzioni uniche, come il portale di domanda/offerta lavoro “MyJob”, creato appositamente per gli Enti Bilaterali di Varese, per persone alla ricerca di occupazione e per aziende che ricercano personale.

Imaginor è un’agenzia di marketing e comunicazione specializzata nella redazione di piani integrati e campagne pubblicitarie, a supporto della creazione di eventi. L’area comunicazione Imaginor raccoglie professionisti specializzati nella stesura di piani di comunicazione, che programmano, su base annuale o su specifici progetti, le azioni dell’azienda o del prodotto che si intende sostenere. Per gli Enti Bilaterali hanno: ideato e sviluppato una serie di video che descrivono le attività svolte; progettato e composto tutte le brochure e i materiali illustrativi. Inoltre, si sono occupati del piano di comunicazione dell’evento “Sorriso di Stelle”.